Questo รจ un segnale chiaro: il settore assicurativo sta accelerando sulla strada della trasformazione digitale. Ma la corsa รจ appena iniziata e restare indietro non รจ unโ€™opzione.

๐Ÿค– Lโ€™๐—ถ๐—ป๐˜๐—ฒ๐—น๐—น๐—ถ๐—ด๐—ฒ๐—ป๐˜‡๐—ฎ ๐—ฎ๐—ฟ๐˜๐—ถ๐—ณ๐—ถ๐—ฐ๐—ถ๐—ฎ๐—น๐—ฒ ๐˜€๐˜๐—ฎ ๐—ฟ๐—ถ๐˜ƒ๐—ผ๐—น๐˜‚๐˜‡๐—ถ๐—ผ๐—ป๐—ฎ๐—ป๐—ฑ๐—ผ lโ€™intero comparto assicurativo: gestione dei sinistri, back office, sottoscrizione di polizze e altro ancoraโ€ฆ

๐Ÿ“‰ Tuttavia, lโ€™Italia non corre come gli altri Paesi europei: ๐˜€๐—ผ๐—น๐—ผ ๐—ถ๐—น ๐Ÿฏ๐Ÿฐ% ๐—ฑ๐—ฒ๐—น๐—น๐—ฒ ๐—ฐ๐—ผ๐—บ๐—ฝ๐—ฎ๐—ด๐—ป๐—ถ๐—ฒ ๐—ณ๐—ฎ ๐˜‚๐˜€๐—ผ ๐—ฑ๐—ถ ๐˜€๐˜๐—ฟ๐˜‚๐—บ๐—ฒ๐—ป๐˜๐—ถ ๐—ถ๐—ป๐—ป๐—ผ๐˜ƒ๐—ฎ๐˜๐—ถ๐˜ƒ๐—ถ, contro ad esempio il 51% del Regno Unito.

Il divario รจ preoccupante e colpisce anche sul fronte delle competenze: il 76% degli operatori non รจ ancora pronto ad affrontare questa trasformazione.

๐Ÿš€ In Insureteach, crediamo che la tecnologia sia il motore della crescita assicurativa. Per questo ๐˜€๐˜ƒ๐—ถ๐—น๐˜‚๐—ฝ๐—ฝ๐—ถ๐—ฎ๐—บ๐—ผ ๐˜€๐—ผ๐—น๐˜‚๐˜‡๐—ถ๐—ผ๐—ป๐—ถ ๐—ถ๐—ป๐˜€๐˜‚๐—ฟ๐˜๐—ฒ๐—ฐ๐—ต ๐—ฎ๐˜ƒ๐—ฎ๐—ป๐˜‡๐—ฎ๐˜๐—ฒ, pensate per supportare le compagnie nel percorso di digitalizzazione.

๐Ÿ“ˆ Il futuro dellโ€™assicurazione infatti รจ in questa direzione: entro il 2030 si stima che ๐—ผ๐—น๐˜๐—ฟ๐—ฒ ๐—ถ๐—น ๐Ÿฑ๐Ÿฌ% ๐—ฑ๐—ฒ๐—น๐—น๐—ฒ ๐—ฝ๐—ผ๐—น๐—ถ๐˜‡๐˜‡๐—ฒ ๐—ฝ๐—ผ๐˜๐—ฟ๐—ฒ๐—ฏ๐—ฏ๐—ฒ ๐—ถ๐—ป๐—ฐ๐—น๐˜‚๐—ฑ๐—ฒ๐—ฟ๐—ฒ ๐—ฐ๐—ผ๐—บ๐—ฝ๐—ผ๐—ป๐—ฒ๐—ป๐˜๐—ถ ๐—œ๐—”.
Il momento di agire รจ adesso.

๐Ÿ‘‰ Se vuoi scoprire come possiamo aiutarti a trasformare il tuo business assicurativo, ๐—ฐ๐—ผ๐—ป๐˜๐—ฎ๐˜๐˜๐—ฎ๐—ฐ๐—ถย o visita il nostro sito.